logo-01
Fondirigenti

Avviso 3/2023

Rafforza il learning mindset dei tuoi dirigenti per attivare nuovi processi di innovazione nella tua azienda.

upsk3

 

Sei titolare di un’azienda aderente a Fondirigenti?

Gli Organi statutari di Fondirigenti hanno deliberato di promuovere un Avviso nazionale da 1 milione di euro rafforzare le competenze dei manager che operano in aziende che stanno affrontando difficoltà economiche e produttive.
In particolare, l’Avviso vuole rappresentare uno strumento per supportare le politiche attive del lavoro favorendo l’upskilling e il reskilling del management coinvolto nei processi di riorganizzazione.
 
I destinatari sono i dirigenti delle aziende che hanno ottenuto, tra il 01/01/2023 e il 13/11/2023, l’autorizzazione relativa a: CIGO/CIGS/FIS.
 
Ogni impresa potrà presentare un unico Piano formativo aziendale singolo e richiedere un finanziamento massimo di 12.500 euro.
 
Le proposte formative dovranno presentare caratteristiche di originalità e personalizzazione sia nei contenuti che nelle metodologie e rientrare in una delle seguenti 3 Aree di intervento: 

  1. Difficoltà finanziarie
  2. Difficoltà operative
  3. Cambiamenti dei mercati e del contesto esterno

Inoltre, per promuovere la partecipazione Imprese delle Regioni del Sud nelle quali il ricorso alle misure di integrazione salariale è ancora più limitato, sarà attribuito un punteggio aggiuntivo Premialità ai Piani presentati da un’impresa localizzata in una regione del Sud.
 
La presentazione dei Piani sarà consentita entro alle ore 12:00:00 del 13 dicembre 2023, termine unico per la presentazione. 

Se desideri saperne di più, affidati a Skills: ti guideremo in tutti gli step per cogliere questa grande opportunità.

Panoramica
Chi: aziende aderenti a Fondirigenti
Scadenza: Dal 13/11/23 al 13/12/23
Finanziamento: 12.500 € max per azienda
Formazione: aula, affiancamento, e-learning